FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Best film della passata stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Best film della passata stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Best film della passata stagione
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 31-08-2002 17:14  
quote:
In data 2002-08-30 11:28, cinedubbi scrive:
Beh, io credo che spiazzerò tutti, votando come miglior film della stagione I VESTITI NUOVI DELL'IMPERATORE, un film delizioso, che però credo abbiano visto in pochi, essendo stato distribuito poco e male.



Io l'ho visto,molto carino!
Bello anche Amelie.Poi a me per esempio ha colpito molto L'uomo che non c'era.E comunque anche No man's land,Moulin Rouge e The others.Alì è un bel film...insomma,ce ne sono tanti,mi è un po' difficile scegliere!
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Clavius

Reg.: 10 Ago 2002
Messaggi: 20
Da: Quattro Castella (RE)
Inviato: 01-09-2002 12:03  
Oltre alla riedizione di "Apocalypse now" indiscutibilmete ilmegli della passata stagione, ho molto amato anche "L'uomo che non c'era".
Sulla polemica sul Signore degli anelli sì o no, mi sono espresso altrove. E' evidente che la spinta mediatica ha portato grande entusiasmo e sopravvalutazione soprattutto negli spettatori più giovani. Il film non è brutto, ma quest'anno abbiamo visto cose migliori. In più, se mi è concessa una critica, mi sembra di poter dire che ISDA cinematografico è talmente schiacciato sulla versione letteraria, da apparire sterile. Si ha la sensazione che viva di luce riflessa, troppo attento a seguire pedissequamente le vicende narrate da Tolkien. Il risultato è un film senza anima che nei momenti migliori deve tutto all'intuizione tolkeniana.

  Visualizza il profilo di Clavius  Invia un messaggio privato a Clavius    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:17  
quote:
In data 2002-09-01 12:03, Clavius scrive:
Oltre alla riedizione di "Apocalypse now" indiscutibilmete ilmegli della passata stagione, ho molto amato anche "L'uomo che non c'era".
Sulla polemica sul Signore degli anelli sì o no, mi sono espresso altrove. E' evidente che la spinta mediatica ha portato grande entusiasmo e sopravvalutazione soprattutto negli spettatori più giovani. Il film non è brutto, ma quest'anno abbiamo visto cose migliori. In più, se mi è concessa una critica, mi sembra di poter dire che ISDA cinematografico è talmente schiacciato sulla versione letteraria, da apparire sterile. Si ha la sensazione che viva di luce riflessa, troppo attento a seguire pedissequamente le vicende narrate da Tolkien. Il risultato è un film senza anima che nei momenti migliori deve tutto all'intuizione tolkeniana.


Non è che ti chiami Porro di cognome?

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:20  
quote:
In data 2002-09-02 11:17, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-09-01 12:03, Clavius scrive:
Oltre alla riedizione di "Apocalypse now" indiscutibilmete ilmegli della passata stagione, ho molto amato anche "L'uomo che non c'era".
Sulla polemica sul Signore degli anelli sì o no, mi sono espresso altrove. E' evidente che la spinta mediatica ha portato grande entusiasmo e sopravvalutazione soprattutto negli spettatori più giovani. Il film non è brutto, ma quest'anno abbiamo visto cose migliori. In più, se mi è concessa una critica, mi sembra di poter dire che ISDA cinematografico è talmente schiacciato sulla versione letteraria, da apparire sterile. Si ha la sensazione che viva di luce riflessa, troppo attento a seguire pedissequamente le vicende narrate da Tolkien. Il risultato è un film senza anima che nei momenti migliori deve tutto all'intuizione tolkeniana.


Non è che ti chiami Porro di cognome?





no gliel'ha scritto sua mamma...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 40
Da: merate (LC)
Inviato: 02-09-2002 11:26  
stagione o non stagione ecco i film che ho visto recentemente in sala e che ho apprezzato piu' di altri:

L'uomo che non c'era
Monsters Inc.
Nameless
Monster's Ball

_________________
Non saprai mai le mille monete d'oro

  Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:01  
quote:
In data 2002-09-01 12:03, Clavius scrive:
Oltre alla riedizione di "Apocalypse now" indiscutibilmete ilmegli della passata stagione, ho molto amato anche "L'uomo che non c'era".
Sulla polemica sul Signore degli anelli sì o no, mi sono espresso altrove. E' evidente che la spinta mediatica ha portato grande entusiasmo e sopravvalutazione soprattutto negli spettatori più giovani. Il film non è brutto, ma quest'anno abbiamo visto cose migliori. In più, se mi è concessa una critica, mi sembra di poter dire che ISDA cinematografico è talmente schiacciato sulla versione letteraria, da apparire sterile. Si ha la sensazione che viva di luce riflessa, troppo attento a seguire pedissequamente le vicende narrate da Tolkien. Il risultato è un film senza anima che nei momenti migliori deve tutto all'intuizione tolkeniana.



Concordo, un videogame per bambini piccoli...sono morto dalla noia tanto era scontata ogni scena.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 02-09-2002 14:09  
su tutti "parla con lei", poi direi "l'uomo che non c'era", "mulholland drive", "lunedì mattina", "amelie", "gosford park"...
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 15:15  
direi Gosford Park.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006994 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: